Ecco di cosa abbiamo parlato in questa live:
- Introduzione;
- Perché il disavow è l’opzione nucleare?;
- Come funziona davvero, lato Google, il disavow? ;
- Un esempio di attacco di SEO negativa basata su “link tossici” che sfugge al disavow;
- La tossicità dei link la conosce solo Google (ed è più “subdola” di quanto credi);
- Non ho mai visto un sito “penalizzato” per link che non fosse “colpevole”;
- Google ragiona su di un’altra scala, non pensiamo al nostro orto;
- Quanto ci mette il disavow a funzionare?;
- Disavow a livello corporate (parola di Max e Kevin Indig);
- Attenzione a non rompere qualcosa con il disavow (il caso di Max);
- Come affrontare la perdita in blocco di tutti i featured snippet;
- Il futuro della SEO come la conosciamo;
- Come evitare di fare il disavow (riassunto);
- Negative SEO tramite plugin di redirect automatici (la case di Michele);
- Nella SEO non esiste la crescita infinita (devi metterlo nel business plan);
- Il più grande tool per la SEO;
precedente